08/07/2020

Coronavirus: la prassi amministrativa di riferimento – INAIL

Pubblichiamo in ordine cronologico le disposizioni amministrative emesse dall'INAIL relativamente al Covid - 19. (Pagina aggiornata al 27 Luglio 2020)

Circolare n. 7 del 11/03/2020 – Sospensione degli adempimenti e dei versamenti dei premi assicurativi e altre misure urgenti

Circolare n. 11 del 27/03/2020 –  disposizioni del decreto 18/2020 in materia di sospensione dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei premi per l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali e di proroga della validità del documento unico di regolarità contributiva

Circolare n. 13 del 3/04/2020 – Tutela infortunistica nei casi accertati di infezione da Coronavirus in occasione di lavoro

Istruzione operativa del 30/04/2020 – Ripresa degli adempimenti sospesi – apertura dei servizi Alpi Online e riduzione per prevenzione

Circolare n. 21 del 18/05/2020 – Sospensione dei versamenti dei premi per l’assicurazione obbligatoria

Allegato 1 alla circolare n. 21

Allegato 2 alla circolare n. 21

Allegato 3 alla circolare n. 21

Allegato 4 alla circolare n. 21

Allegato 5 alla circolare n. 21

Istruzione operativa del 20/05/2020 – Durc validità confermata fino al 15 giugno 2020

Circolare n. 22 del 20/05/2020 – Tutela infortunistica nei casi accertati di infezione da Coronavirus in occasione di lavoro

Circolare n. 23 del 27/05/2020 – Ripresa della riscossione dei versamenti dei premi e Durc

Istruzione operativa del 21/07/2020 – Implementazione del servizio online Comunicazione sospensioni/recuperi agevolati Covid – 19. Invito a regolarizzare.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Lavinia Barsanti – Nicola Ravenni

Area: Lavoro, Previdenza, Education

Telefono: 050 – 913536    050 –  913537

Mail: l.barsanti@ui.pisa.itn.ravenni@ui.pisa.it

Seguici sui nostri social network!