logo

E.HY. ENERGY HYDROGEN SOLUTION

Servizi alle imprese
logo

E.HY. ENERGY HYDROGEN SOLUTION

Servizi alle imprese

Risparmiare energia, tutelare le risorse ambientali, abbattere l’inquinamento, ridurre la spesa di famiglie e imprese: da sempre argomenti di cruciale importanza per il nostro Paese, tornati prepotentemente in primo piano negli ultimi mesi per via dei forti rincari di carbone, gas e petrolio.

E.HY. Energy Hydrogen Solution Spa, start-up innovativa fondata a Pisa dall’ingegner Marco Bertelli nasce come risposta al problema dei costi esorbitanti per l’approvigionamento delle fonti energetiche provenienti dall’estero.

Energy Hydrogen sta così facendo da apripista a livello mondiale nel settore delle energie rinnovabili, presentando una gamma di caldaie a idrogeno per la produzione di energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento per uso domestico.

Grazie a un approccio focalizzato sul risparmio delle famiglie, sulle imprese, sui comportamenti dei consumatori, sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e attraverso una dialettica progressiva e innovativa tra materiali, processi di produzione più ecologici e sistema distributivo, E.HY. Energy Hydrogen Solution Spa fa dell’idrogeno verde il proprio punto di forza sullo scenario nazionale. Il micro-cogeneratore domestico HYDRO sfrutta un principio chimico-fisico: attraverso un catalizzatore di titanio viene fornita energia con pochissimi grammi di idrogeno e dal quale viene ricavato vapore che tramite una turbina permette di produrre energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento.

Obiettivi della nostra tecnologia? Risparmiare sulle bollette di luce e gas, rispettare l’ambiente (zero emissioni ed ecosostenibilità) ridurre le importazioni dall’estero di gas, petrolio e carbone.

E. HY. Energy Hydrogen Solution SpA si occupa di progettazione e realizzazione di micro co-generatori a idrogeno in grado di fornire riscaldamento ed elettricità senza emettere CO2 e di generatori di vapore industriali con potenze fino a 20 MWh.
Nata nel 2018 in seguito a studi iniziati nel 2006, E. HY. Energy Hydrogen Solution già presente su tutto il
territorio nazionale, sfrutta la tecnologia brevettata dall’ingegner Marco Bertelli, amministratore dell’azienda e si prefigge l’obiettivo di espandersi sul mercato internazionale.

Nel comparto in continua espansione dedicato al business delle energie rinnovabili non sono molti i nomi capaci a distinguersi nel tempo per l’elevata affidabilità dei propri prodotti. Per risultare competitivi in un mercato tanto vasto sono indispensabili, perciò, caratteristiche di costante aggiornamento riguardo alle più recenti tecnologie proposte dal settore.

E. HY. Energy Hydrogen Solution Spa può ben vantare questa irrinunciabile qualità, a dimostrazione che una strategia aziendale strutturata attorno a una “mission” di tale levatura non può che ottenere un consenso e un successo in continua espansione.

RAGIONE SOCIALE
E. HY. Energy Hydrogen Solution SpA
INDIRIZZO
via Lenin 132G, località San Martino Ulmiano, 56017 San Giuliano Terme (PI)
RECAPITI TELEFONICI
050 89 09 49
375 617 58 62
375 617 58 63
375 617 58 64
SOCIAL NETWORK
Seguici sui nostri social network!