Fondimpresa – Risorse non utilizzate sul Conto Formazione – Richiesta di esclusione dalle operazioni di storno di dicembre 2020.

A causa della emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e dei conseguenti provvedimenti restrittivi adottati dalla autorità competenti Fondimpresa ha deliberato di concedere in via straordinaria, alle aziende che ne facciano richiesta, l’esclusione dalle operazioni di storno di dicembre 2020 delle risorse trasferite sul Conto Formazione fino al 31 dicembre 2018 e non utilizzate, in tutto o in parte, entro il 31 dicembre 2020.

Le aziende aderenti che intendono chiedere tale esclusione devono inviare a Fondimpresa la propria richiesta, entro e non oltre il 30 novembre 2020, cliccando sul link https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/ nella Categoria ”Adesione/Registrazione”.

La nostra agenzia formativa Industria Servizi Formazione è a disposizione delle aziende associate aderenti a Fondimpresa per una valutazione della specifica situazione del Conto Formazione ed in caso di necessità per la richiesta formale al Fondo della deroga del trasferimento al Conto di Sistema delle risorse non utilizzate e non utilizzabili entro il 31 dicembre 2020.

Il servizio è gratuito, ricordiamo che la scadenza per l’inoltro della domanda è fissata al 30 novembre p.v. e quindi invitiamo le aziende interessate a contattare quanto prima la dott.ssa Isabella Lenzi di Industria Servizi Formazione (tel. 050-6390466, mail i.lenzi@isformazione.it).

Per maggiori informazioni è a disposizione anche il dott. Paolo Buzzi (tel. 050-913539, mobile 335-6520199, mail p.buzzi@ui.pisa.it).

 

 

 

Seguici sui nostri social network!