FONDIRIGENTI – AVVISO 1/2021 – PRESENTAZIONE PIANI FORMATIVI DAL 1 AL 30 GIUGNO 2021

E’ uscito l’Avviso 1/2021 di Fondirigenti, con un finanziamento di 6 milioni di euro, che intende incentivare la presentazione di Piani formativi in grado di stimolare le imprese e i loro manager a governare le grandi trasformazioni generate dall’emergenza sanitaria: la transizione digitale che oramai interessa tutta la catena del valore e su cui il nostro Paese sconta ancora dei ritardi, la transizione sostenibile che deve sempre più coinvolgere l’intera azienda in linea con i più elevati standard economici, sociali e ambientali e, infine, la “nuova normalità” che riguarderà il lavoro e l’organizzazione smart.

Le aree di intervento formativo potranno riguardare i seguenti ambiti:

Area 1 – Management della sostenibilità;

Area 2 – Open management;

Area 3 – Lavoro e organizzazione smart.

Le proposte formative dovranno presentare caratteristiche di originalità e proporre contenuti personalizzati e finalizzati alla generazione di competenze in grado di anticipare il futuro, presidiare le trasformazioni in atto e generare innovazione.

I Destinatari degli interventi formativi potranno essere i dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti, ciascuna azienda potrà ricevere un finanziamento massimo di 12.500 euro e potrà ricevere il finanziamento di un solo piano.

I piani formativi potranno essere presentati a partire dal 1 giugno 2021 fino al 30 giugno 2021.

La nostra agenzia formativa Industria Servizi Formazione è a disposizione delle aziende per una verifica del possesso dei requisiti per accedere all’Avviso e per la progettazione, gestione e rendicontazione dei Piani formativi.

Per informazioni e approfondimenti le aziende interessate potranno contattare il dott. Paolo Buzzi (tel. 050913539, email p.buzzi@ui.pisa.it) e/o la dott.ssa Maria Occhipinti di Industria Servizi Formazione (tel. 0506390466, email m.occhipinti@isformazione.it).

Seguici sui nostri social network!