CPT Fondimpresa Pisa

Il comitato paritetico territoriale (CPT) è chiamato ad esaminare i progetti e formalizzare il proprio parere attraverso un accordo sindacale per tutte le imprese prive di rappresentanza sindacale interna.

Il CPT di Pisa è composto da 6 membri, di cui 3 nominati dall’Unione Industriale Pisana e 3 dalle OO.SS.LL. provinciali CGIL Pisa, CISL Pisa e UIL Pisa.

Le aziende iscritte a Fondimpresa che intendono sottoporre alla commissione piani formativi aziendali/interaziendali per cui è richiesto l’accordo sindacale dovranno inviare all’indirizzo mail segreteriaprogetti@ui.pisa.it nel rispetto delle tempistiche sotto indicate i seguenti documenti.

  • Scheda riassuntiva del piano formativo (Mod. F1, allegato)
  • Accordo sindacale (scaricabile dal sito di Fondimpresa)
  • Formulario del piano (scaricabile dal sito di Fondimpresa)

Si ricorda che l’originale del verbale sarà oggetto di verifica in caso di ispezione da parte di Fondimpresa e pertanto gli interessati sono invitati a ritirare i documenti che saranno disponibili presso la portineria dell’Unione Industriale Pisana a partire dal giorno successivo a quello della riunione.

LA PROSSIMA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE SI TERRA’:

mercoledì 6 novembre 2024

I piani dovranno essere inviati all’indirizzo email segreteriaprogetti@ui.pisa.it entro e non oltre il 30 ottobre, i suddetti devono infatti essere anticipati al Comitato 7 giorni prima della riunione effettiva.

DOWNLOAD
Seguici sui nostri social network!